Tuesday, 2 May 2017

Jeans passion trend for the summer 2017

Maybe with the heat it may seem like a jeans on it is too heavy in the summer and that you go inside but it is not so! At least for lovers of this fabric so beautiful, sporty but also comfortable and elegant in some cuts is not so! I would always wear jeans and so I'm looking for new models to choose from and I've found these beautiful...
These are so comfortable because they are wide especially below. In fact the classic lines and the more free models also serve to hide our extra centimeters! :)
Even these jeans are classic but the lengths can vary as well as the style that can also be grunge from the embroidery on the edges.
There are also some jeans so fashion like these with a brilliant gold effect covering which look like an evening dresses or like this elegant palace trousers.
In short, each of us has his favourite jeans that nowadays can be of any colour and forge. Unique pieces that can not be missing in our wardrobe... Myself I think to have at least five, two are tightened under while one is black but i want two more!! :) How is your favourite jeans and how many have you??? :)
Forse col caldo può sembrare che un jeans addosso sia troppo pesante d'estate e che ci si sudi dentro ma non e' cosi! Almeno per le amanti di questo tessuto cosi' bello, sportivo ma anche comodo ed elegante in certi tagli non e' cosi'! Io metterei il jeans sempre e cosi' mi son messa a cercare nuovi modelli da poter scegliere e ho trovato questi bellissimi... Questi sono cosi' comodi perche' larghi soprattutto sotto. Infatti le linee classiche e modelli più liberi servono anche per nascondere i centimetri in piu'! Anche questi jeans sono classici ma le lunghezze possono variare, cosi' come lo stile che puo' essere anche grunge dai ricami ai bordi. Ci sono anche alcuni jeans così alla moda come questi con un effetto oro che assomigliano ad un abito da sera o anche questo pantalone palazzo così elegante! Insomma ognuno di noi ha il suo jeans preferito che al giorno d'oggi puo' essere di qualsiasi colore e forgia. Pezzi unici che non possono mancare nei nostri armadi... io stessa credo di averne almeno cinque, due sono a sigaretta cioe' stretti sotto mentre uno e' nero ma ne voglio alti due!! :) Com'è il vostro jeans preferito e quanti ne avete??? :))

18 comments:

  1. Great Inspiration!

    kisses

    ReplyDelete
  2. Cara Grace, nonostante la mia veneranda età la moda la seguo e mi piace!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    ReplyDelete
  3. Amo i jeans e li indosso sempre!

    ReplyDelete
  4. Great pants :)

    http://fasionsstyle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Hello my dear,
    what a really interessting blogpost- I love your blog and I am following you now;)
    Have a nice day;)
    Isa
    www.label-love.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Adoro i jeans. Questa carellata mi è molto piaciuta.

    ReplyDelete
  7. Thanks for visiting my blog and your lovely comment. I already follow you :)!
    Your Fotos are great!
    Have a nice time,
    Christine

    ReplyDelete
  8. Mi piacciono molto i Jeans:un capo che indosso spesso!!Generalmente i miei sono tutti stretti ma ultimamente sto iniziando ad apprezzare per motivi di comodità anche i nuovi modelli,più larghi!Complimenti per le scelte,i primi quattro mi piacciono molto!;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    ReplyDelete
  9. Io adoro i jeans, sono indispensabili dal mio punto di vista e i jeans che ci hai presentato sopra sono molto cool. Mi piacciono tutti ma il secondo e il penultimo paio sono troppo carini.
    P.S: ti seguo anche su google+ adesso. Non lo so se va bene l'italiano per te, altrimenti io conosco anche l'inglese.
    Ti auguro una bellissima serata,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. io ci vivo in jeans...in qualsiasi stagione!

    ReplyDelete
  11. Mi piacciono come a tutti non quelli troppo pasticciati di dettagli però
    Bellissimi tutti

    ReplyDelete
  12. Wow wonderful post, love it! ♥
    Maybe follow for follow? :)

    veronicalucy.blogspot.com
    instagram.com/weronikawachowiec
    facebook.com/veronicalucy

    ReplyDelete
  13. What a wonderful selection! Chic outfits!
    www.recklessdiary.ru

    ReplyDelete
  14. Fabulous inspirations ! First style is gorgeous. Kisses :)

    ReplyDelete
  15. I'm following you! Can you follow me back? This is my blog:
    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk
    Thanks😊

    ReplyDelete
  16. I like some of these jeans, and I don't like that much some others. :)

    Xoxo, Victoria

    https://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    ReplyDelete

thanks for stopping here...

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...