Friday, 31 March 2017

Makeup brushes and redness cream / Pennelli trucco e crema pelli sensibili

My friends,
today before to go to work I decided to wear the makeup since I wake up early and I wanted to try my new brushes! :)
As you see it is a set of 8 pieces! The head of these brushes makes it easy to achieve small places as the corners of the eyes for a flawless finish. The flat and compact spatulas in fact helps to spread the makeup precisely making uniform coverage. Then there is the small curve brush easy to grip, that thanks to its perfect and smooth shape makes easy the application of colour along the cheekbone line.
The brush with the round head to the right in the photo has synthetic bristles and is very soft and absorbent and can be used with wet or dry products. In fact I used to spread the Clinique cream.
This Clinique redness solutions daily relief cream is fantastic and incredibly gentle on sensitive skin! Is a moisturizer and soothing cream and you only need a small quantity of it to have an immediate and lasting relief. The consistency is thick but not greasy. It can also be used as a night cream and as I told you is good for sensitive skin types like mine that reddens easily!
Amiche mie
oggi prima di andare al lavoro ho deciso di truccarmi visto che mi son alzata in largo anticipo e poi volevo provare i miei nuovi pennelli! :)
Come potete vedere si tratta di un set di 8 pezzi!
La testa piatta di questi pennelli rende facile il raggiungimento di piccole fessure come gli angoli degli occhi per una finitura impeccabile. Le spatole piatte e compatte aiutano a stendere il makeup con precisione infatti creano una copertura uniforme. Poi c'e' la piccola spazzola curva, facile da impugnare, che grazie alla sua forma perfetta e liscia rende facile la stesura del colore lungo la linea degli zigomi. 
Il pennello con la testa tonda a destra nella foto, ha le setole sintetiche ed è molto morbido ed assorbente e può essere utilizzato con i prodotti asciutti o bagnati. Io infatti l'ho usato per stendere la crema anti rossore della Clinique. Questa crema è fantastica e incredibilmente delicata sulla pelle sensibile! E' una crema idratante e calmante e ne basta una piccola quantità per avere un sollievo immediato e duraturo. La sua consistenza è densa ma non grassa. Può essere usata anche come crema da notte e come vi ho detto e' ottima per i tipi di pelle sensibile come la mia che si arrossa facilmente!

20 comments:

  1. it has some really good products.
    Have a good weekend
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    ReplyDelete
  2. Che bello questo set di pennelli, a me piace tantissimo il pennello spazzola, io lo uso per il fondotinta, aiuta ad avere una stesura perfetta.
    Ciao!
    Il posto Ideale

    ReplyDelete
  3. Io uso quotidianamente la crema per il viso ormai è un'abitudine la tua è ottima sai che mi incuriosce il pennello?
    Buona giornata cara

    ReplyDelete
  4. Che bello questo set di pennelli...molto completo!
    Clinique poi è sempre una garanzia di qualità :)

    Blog My Tester Mania

    ReplyDelete
  5. Cara Grace, sono passato per lasciarti un mio caloroso saluto.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    ReplyDelete
  6. Adoro questa crema di Clinique!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Great products;)

    Http://fasionsstyle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. Mi incuriosisce il pennello con la testa tonda!

    ReplyDelete
  9. Sicuramente di qualità eccezionale questa crema e ottimi ed estremamente utili i pennelli:).
    Grazie mille per il post cara Grace,un bacione e buon fine settimana:)).
    Rosy

    ReplyDelete
  10. Very nice. :)
    You asked me for follow on my blog. I am following you now (#1037), it's your turn----> Fashion, Beauty and Style

    ReplyDelete
  11. Ho preso da poco un pennello ovale come il tuo e lo adorooooo!!!!!!!

    ReplyDelete
  12. Thank´s for you visit and comment! Sure, we can follow each other, I'm follow your blog now :)
    Great brushes by yhe way!
    Bacci

    http://sosweetgirlythings.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  13. What a nice set of brushes! I've never used an oval brush.

    Thank you for your visit. Of course I'd like us to follow each other. I've followed on GFC. I will be following on the other social media too :)

    ReplyDelete
  14. Ciao,
    Ti seguo con piacere
    Se ti va di ricambiare l'iscrizione qui, grazie
    vivereromance.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Great POst! I also want to buy this brusches!

    http://www.simplethingsbyjok.com/

    ReplyDelete
  16. io adoro i pennelli! ne comprerei all'infinito!

    http://sabriellee.blogspot.it/

    ReplyDelete

thanks for stopping here...

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...